ALBO PRETORIO                     amministrazione trasaprente

87020 Provincia di Cosenza

EMERGENZA COVID-19

NUOVO ORARIO ATTIVITA’ DEGLI UFFICI COMUNALI IN VIGORE DAL 30 NOVEMBRE 2020

Ai sensi di quanto disposto dall’art. 3, comma 4, lettera ‘i’, del D.P.C.M. del 3 novembre u.s. si fa presente che gli Uffici Comunali riceveranno esclusivamente su APPUNTAMENTO con lo scopo di garantire le sole attività ritenute INDIFFERIBILI

L’accesso al pubblico è consentito solo per effettive necessità non gestibili telefonicamente o via mail, comunque previo appuntamento direttamente all’ufficio interessato al n. tel. 0982/970709 (Comune) – 970659 (Ufficio Tecnico e Polizia Municipale). L’apertura al pubblico avverrà nei giorni e negli orari stabiliti di seguito specificati:

LUNEDI’

dalle

ore 17:00 alle

CONTABILE/TRIBUTI

L’accesso al pubblico agli uffici richiesti avverrà una persona alla volta mantenendo la distanza di sicurezza previo uso dei dispositivi di sicurezza (mascherina) e sanificazione delle mani.

================================================================================================

AREA TECNICA

SI AVVISA L'UTENZA  CHE A FAR DATA DAL 28/09/2020  SARA' OPERATIVA LA PIATTAFORMA INFORMATICA REGIONALE CALABRIA SUE - SPORTELLO  UNICO  COMUNALE PER L'EDILIZIA .

clicca per visualizzare  l'avviso

calcolo imu 2020

ACCEDI AL CALCOLO IMU 2020

·         € 27,00 importo dovuto per il rilascio del duplicato in caso di smarrimento FURTO - SMARRIMENTO O DETERIORAMENTO.da versare sul C/C n. 12877874 intestato a “COMUNE DI SANGINETO – SERVIZIO TESORERIA” con la seguente causale “VERSAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA RILASCIO CIE”