calcolo imu/tasi 2018

ACCEDI AL CALCOLATORE - link

AVVISO IMPORTANTE

SI RENDE NOTO CHE ALL'ALBO PRETORIO COMUNALE E' PUBBLICATO LO SCHEMA DEL NUOVO PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (2018-2020).

I CITTADINI,SINGOLI O ASSOCIATI, POSSONO FORMULARE ENTRO IL 03 MARZO 2018 PROPOSTE DI MIGLIORAMENTO CORREDATE DA SUGGERIMENTI PUNTUALI E SPECIFICI.

DETTE PROPOSTE DEVONO ESSERE INDIRIZZATE AL RESPONSABILE COMUNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (RCPC).

SANGINETO 14 FEBBRAIO 2018

IL RESPONSABILE COMUNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

IL SEGRETARIO COMUNALE

DR. ANTONIO MARINO

AVVISO PUBBLICO PROGETTO HOME CARE PREMIUM ASSISTENZA DOMICILIARE SI COMUNICA CHE IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER ACCEDERE ALLE PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE (DI CUI ALL’AVVISO PUBBLICATO IN DATA 29 GENNAIO 2015) È DIFFERITO AL 31 MARZO 2015 In considerazione delle difficoltà rappresentate dagli utenti per la presentazione della dichiarazione sostitutiva unica (DSU) mirata alla determinazione del valore ISEE, si comunica, altresì, che, a decorrere da lunedì 23 febbraio 2015, sarà possibile presentare le domande anche senza aver precedentemente presentato la dichiarazione sostitutiva unica (DSU). La dichiarazione sostitutiva unica (DSU) andrà presentata il prima possibile e comunque non oltre il 31 marzo 2015, restando requisito imprescindibile per consentire l’erogazione delle prestazioni. Al fine di assicurare la non interruzione del Progetto di assistenza ai soggetti già beneficiari del programma HCP 2012, con determinazione assunta in data 20/02/2015 è stata autorizzata la prosecuzione tecnica del progetto HCP 2012 sino al 31 marzo 2015. Come ampiamente chiarito nell’Avviso del 29 gennaio 2015, i suddetti beneficiari, ove non già fatto, dovranno presentare nuova domanda per partecipare al Progetto HCP 2014, entro il nuovo termine di scadenza del 31 marzo 2015. Resta fermo che il progetto HCP 2014 prenderà regolare avvio il primo marzo 2015 per coloro che abbiano presentato domanda e per i quali sia stato già elaborato il piano assistenziale individuale.

AVVISI PUBBLICI COMUNE DI PAOLA

IL COMUNE DI SANGINETO RENDE NOTO CHE:

FORMAZIONE DELL'ALBO DISTRETTUALE PER L'EROGAZIONE MEDIANTE IL SISTEMA  DEI VOUCHER DI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE IN FAVORE DI PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI.

IL COMUNE DI PAOLA - SETTORE 1 SERVIZI SOCIALI - UFFICIO DEL PIANO DI ZONA,  HA INDETTO UN AVVISO PUBBLICO (PROT. 10699 DEL 23/05/20185) RIVOLTO ALLA FORMAZIONE DI UN ALBO DISTRETTUALE PER L'EROGAZIONE DI VOUCHER DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI.

LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO LE ORE 13.00 DEL GIORNO 22/06/2018:

• A MEZZO PEC ALL'INDIRIZZO protocollo.comunepaola@pec.it
  • A MEZZO RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO INDIRIZZATA AL COMUNE DI PAOLA
  • A MANO ALL'UFFICIO PROTOCOLLO GENERALE DEL COMUNE DI PAOLA.

L'AVVISO COMPLETO E' PUBBLICATO ALL'ALBO PRETORIO INFORMATICO DEL COMUNE DI PAOLA NELLA SEZIONE RELATIVA "AVVISI E BANDI DI GARA".

ULTERIORI INFORMAZIONI POTRANNO ESSERE RICHIESTE AL SETTORE SERVIZI SOCIALI - UFFICIO DEL PIANO DEL COMUNE DI PAOLA (TEL. 0982/5800303 - 58000221 - 5800212 DOTT. SCERRA)

=================================

AVVISO PUBBLICO DI ASSISTENZA DOMICILIARE IN FAVORE DI PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI

IL COMUNE DI PAOLA SETTORE 1 - SERVIZI SOCIALI - UFFICIO DEL PIANO HA INDETTO UN AVVISO PUBBLICO (PROT. 10854 DEL 24/05/2018) RIVOLTO AI SERVIZI DI ASSISTENZA IN FAVORE DI PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI.

E' POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA CORREDATA DALLA DOVUTA CERTIFICAZIONE, PRESSO L'UFFICIO DEI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI RESIDENZA ENTRO E NON OLTRE IL 22/06/2018 ALLE ORE 13.00.

NEI SUCCESSIVI SETTE GIORNI ALLA SCADENZA, LE DOMANDE RACCOLTE VERRANNO TRASMESSE AL COMUNE CAPOFILA DI PAOLA DOVE VERRANNO PRESE IN CARICO E SOTTOPOSTE A VALUTAZIONE.

LE DOMANDE SONO DISPONIBILI PRESSO L'UFFICIO SERVIZI SOCIALI / SEGRETERIA DEL COMUNE DI SANGINETO.

L'AVVISO COMPLETO E' PUBBLICATO SULL'HOME PAGE DEL COMUNE DI PAOLA.

=================================

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE RISORSE A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA' GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE - DOPO DI NOI - L. N. 112/2016 - ANNUALITA' 2016

IL COMUNE DI PAOLA SETTORE 1 - SERVIZI SOCIALI - UFFICIO DEL PIANO HA INDETTO UN AVVISO PUBBLICO (PROT. 10462 DEL 23/05/2018) RIVOLTO ALL'ASSEGNAZIONE DI RISORSE A  FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA' GRAVE.

LE ISTANZE DOVRANNO PERVENIRE ALL'UFFICIO DI PIANO DELL'ATO DEL COMUNE DI PAOLA ENTRO E NON OLTRE IL 02/07/2018 ALLE ORE 13.00 COMPLETE DEI RELATIVI ALLEGATI (SCHEDE DI INTERVENTO).

LA MODULISTICA COMPLETA ALLEGATA AL PRESENTE BANDO E' DISPONIBILE SULL'ALBO PRETORIO ONLINE SEZIONE AVVISI DEL COMUNE DI PAOLA (www.comune.paola.cs.it).

L'ISTANZA DATATA E SOTTOSCRITTA COMPLETA DEGLI ALLEGATI DOVRA' ESSERE INOLTRATA ALL'UFFICIO DI PIANO DEL COMUNE DI PAOLA:

• CONSEGNA A MANO CON ALLEGATA COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' DEL RICHIEDENTE
  • A MEZZO RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO (NON FA FEDE IL TIMBRO POSTALE) INSIEME A COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' DEL RICHIEDENTE AL SEGUENTE INDIRIZZO:

UFFICIO DI PIANO - COMUNE DI PAOLA

LARGO MONS. PERRIMEZZI, N. 6

87027 PAOLA (CS)

• A MEZZO PEC ALL'INDIRIZZO ufficiopdz.comunepaola@pec.it CON ALLEGATA COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' DEL RICHIEDENTE.