calcolo imu/tasi 2017

ACCEDI AL CALCOLATORE

AVVISO IMPORTANTE

SI RENDE NOTO CHE ALL'ALBO PRETORIO COMUNALE E' PUBBLICATO LO SCHEMA DEL NUOVO PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (2018-2020).

I CITTADINI,SINGOLI O ASSOCIATI, POSSONO FORMULARE ENTRO IL 03 MARZO 2018 PROPOSTE DI MIGLIORAMENTO CORREDATE DA SUGGERIMENTI PUNTUALI E SPECIFICI.

DETTE PROPOSTE DEVONO ESSERE INDIRIZZATE AL RESPONSABILE COMUNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (RCPC).

SANGINETO 14 FEBBRAIO 2018

IL RESPONSABILE COMUNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

IL SEGRETARIO COMUNALE

DR. ANTONIO MARINO

AVVISO PUBBLICO PROGETTO HOME CARE PREMIUM ASSISTENZA DOMICILIARE SI COMUNICA CHE IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER ACCEDERE ALLE PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE (DI CUI ALL’AVVISO PUBBLICATO IN DATA 29 GENNAIO 2015) È DIFFERITO AL 31 MARZO 2015 In considerazione delle difficoltà rappresentate dagli utenti per la presentazione della dichiarazione sostitutiva unica (DSU) mirata alla determinazione del valore ISEE, si comunica, altresì, che, a decorrere da lunedì 23 febbraio 2015, sarà possibile presentare le domande anche senza aver precedentemente presentato la dichiarazione sostitutiva unica (DSU). La dichiarazione sostitutiva unica (DSU) andrà presentata il prima possibile e comunque non oltre il 31 marzo 2015, restando requisito imprescindibile per consentire l’erogazione delle prestazioni. Al fine di assicurare la non interruzione del Progetto di assistenza ai soggetti già beneficiari del programma HCP 2012, con determinazione assunta in data 20/02/2015 è stata autorizzata la prosecuzione tecnica del progetto HCP 2012 sino al 31 marzo 2015. Come ampiamente chiarito nell’Avviso del 29 gennaio 2015, i suddetti beneficiari, ove non già fatto, dovranno presentare nuova domanda per partecipare al Progetto HCP 2014, entro il nuovo termine di scadenza del 31 marzo 2015. Resta fermo che il progetto HCP 2014 prenderà regolare avvio il primo marzo 2015 per coloro che abbiano presentato domanda e per i quali sia stato già elaborato il piano assistenziale individuale.