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Notizie non disponibili

AVVISO

 

SI COMUNICA CHE L'ASP  - AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI COSENZA HA CONFERITO INCARICO DI ASSISTENZA PRIMARIA NEL COMUNE DI SANGINETO ALLA DOTT.SSA TUNDIS ADELINA (CODICE DISTINTIVO REGIONALE 956904). L'AMBULATORIO PER LO SVOLGIMENTO DI TALE ATTIVITA' E' SITO IN VIA GIACOMO MATTEOTTI N. 68

 

 

 

 

 

 

 

AVVISO 

AVVISO  INFORMATIVO 

- RIF. NOTA PROT. N. 6240 DEL 28/05/2019  DEL  MINISTERO  DEI BENI E DELLE ATTIVITA'  CULTURALI  E DEL TURISMO   INERENTE  LA  RICHIESTA  DI TRASMISSIONE  IN

 

 FORMATO DIGITALE - ATTUAZIONE  DEL  DECRETO  LEGISLATIVO  7/03/2005 N. 82 - NOTA  PUBBLICATA   ALL'ALBO PRETORIO ON LINE SEZIONE AVVISO IN DATA 07/06/2019 PER

 

N.30 GG 

 

 

 

AVVISO MIBAC PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE IN FORMATO DIGITALE CLICCA QUI 

 

 

 

 

 

 

calcolo IUC 2019

                                                                                                                                      

 

 

 

 

 

 

 

 

 ACCEDI AL CALCOLO IUC (IMU - TASI) 2019

 

AVVISO AREE EDIFICABILI C - D - H - I E LORO ASSIMILAZIONE A ZONE AGRICOLE

 

 

 

 

RACCOLTA DIFFERENZIATA

 

 

 

 

SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI

 

RAEE (RIFIUTI DI APPARECCHIATURE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE) E INGOMBRANTI A DOMICILIO


PRENOTAZIONE E RITIRO CON CHIAMATA AL NUMERO 3453900610
 

DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12.00


IL RITIRO VERRA' EFFETTUATO ALL'ESTERNO DELLA PROPRIA ABITAZIONE


NELLA MATTINATA DEL VENERDI' SUCCESSIVO ALLA PRENOTAZIONE 

 

 

 

 

 TRASFERIMENTO UFFICI COMUNALI DECORRENZA 09/10/2017 - AVVISO IMPORTANTE

 

 Con decorrenza 05/12/2018  il rientro settimanale per il personale, ad esclusione di quello appartenente al servizio di polizia municipale e di quello addetto ai servizi esterni, sarà effettuato nella giornata di mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 19:00;

 

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COMUNE DI SANGINETO - AVVISO  PUBBLICO 

 

NUOVO  ORARIO APERTURA AL PUBBLICO UFFICIO  TECNICO 

 

  

MERCOLEDI'   :                              DALLE  ORE 9:00 ALLE ORE 13:00  E  DALLE  ORE 16:00  ALLE ORE 18:00


VENERDI'   :                                    DALLE  ORE 9:00 ALLE ORE 13:00


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AVVISO  PUBBLICO 


 SI INFORMA CHE  


OGGETTO : BANDO PUBBLICO - PROGETTO HOME CARE PREMIUM  2019- ASSISTENZA  DOMICILIARE ( DAL 1 LUGLIO 2019 AL 30 GIUGNO 2022) 


 IL COMUNE DI PAOLA  INFORMA  I COMUNI DELL'AMBITO  CHE E' STATO  PUBBLICATO  IL BANDO HOME CARE PREMIUM 2019  CHE AVRA'  DURATA TRIENNALE  ( DA LUGLIO 2019 A GIUGNO 2022) 

 

SARA' POSSIBILE  INVIARE LE  DOMANDE  DALLE ORE 12:00 DI GIOVEDI 04/04/2019 


LO SPORTELLO  SOCIALE DI INFORMAZIONE  DELL'AMBITO E' DISPONIBILE PER QUALSIASI  CHIARIMENTO  IN MERITO E FUNGERE DA SUPPORTO  ALL'UTENTE  PER L'INOLTRO DELLE  DOMANDE .

SI  RIPORTANO  QUI DI SEGUITO  GIORNI , ORARI E RECAPITI DELLO SPORTELLO 


LUNEDI, MERCOLEDI, VENERDI                DALLE    ORE  9:00 ALLE ORE 13:00                                                          MARTEDI E  GIOVEDI'                DALLE ORE  15:30 ALLE 18:30                              

 

TELEFONO  0982/5800209


MAIL : hcp.comunepaola@libero.it-    PEC: homecare.comunepaola@pec.it-


SEDE: Ufficio Home Care Premium  sito  presso il  Municipio  (complesso Sant'Agostino ) - Largo Monsignor G.M.  Perrimezzi 6 -


Paola -piano terra 

 

 

 

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AVVISO PUBBLICO

CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA C.I.E.

A PARTIRE DAL 10 LUGLIO 2018, il Comune di Sangineto rilascerà la Carta di Identità Elettronica – C.I.E. (introdotta dall’art. 10, comma 3, del D.L. n. 78/2015 recante “Disposizioni urgenti in materia di enti territoriali”, convertito in Legge n. 125 del 06/09/2015).  Da tale data non sarà più possibile richiedere la carta di identità in formato cartaceo che manterrà la sua validità fino alla sua scadenza.

 

Il cittadino dovrà presentarsi munito di:

·         Carta di identità scaduta o in scadenza,

·         Foto tessera,

·         Tessera sanitaria

·         Ricevuta C/C postale di avvenuto pagamento

·         Estremi della denuncia presentata alle Forze dell’Ordine in caso di furto o smarrimento.

 

 

COSTO DELLA C.I.E.

·         € 22,21 importo dovuto sia per la carta di identità valida per l’espatrio che per quella non valida per l’espatrio da versare sul C/C n. 12877874 intestato a “COMUNE DI SANGINETO – SERVIZIO TESORERIA” con la seguente causale “VERSAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA RILASCIO CIE”

·         € 27,00 importo dovuto per il rilascio del duplicato in caso di smarrimento FURTO - SMARRIMENTO O DETERIORAMENTO.

 

 

VALIDITA’ C.I.E.

La validità  varia in base all’età del titolare:

·         3 anni per i minori di età inferiore a 3 anni;

·         5 anni per i minori di età compresa tra i 3 e i 18 anni

·         10 anni per i maggiorenni.

 

Ulteriori informazioni sono consultabili sul sito del Ministero dell’Interno http://www.cartaidentità.interno.gov.it  

Il servizio di monitoraggio è disponibile su www.agendacie.interno.gov.it . Dopo la registrazione al sito è possibile monitorare lo stato di lavorazione della propria C.I.E.  selezionando il pulsante “cerca carta” inserendo il codice fiscale ed il numero della CIE.

IL   SINDACO

AVV. MICHELE  GUARDIA 

 

 

 

CALABRIA SUAP MODULISTICA UNIFICATA SUAP/SUE-UFFICIO TECNICO

 

CALABRIASUAP

MODULISTICA UNIFICATA SUAP/SUE-UFFICIO TECNICO

 

 

AVVISO AI FORNITORI

index.php FATTURAZIONE ELETTRONICA 

AVVISO PUBBLICO consultazione delle aree percorse dal fuoco sulla banca dati SIM (Sistema Informativo della Montagna) a censire tramite apposito catastoi soprassuoli percorsi da incendi boschivi fino

Titolo

       
 
       

 

 

 

         
             

Titolo

Stemma

Comune di Sangineto

P.IVA 00401810783

Via G. Matteotti n° 10

Tel. 0982970709    Fax 0982970810 P.IVA 00401810783

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